NAVIGA IL SITO

MPS in contotendenza tra i bancari

di Mauro Introzzi 16 ago 2018 ore 16:58 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoBancari generalmente in ribasso a Piazza Affari in scia alle tensioni relative allo spread, vicino ai massimi dallo scorso mese di maggio. Si muove invece in controtendenza Monte dei Paschi di Siena.

Ma cosa succede al titolo MPS oggi? La banca senese non è oggetto di nessuna notizia cosiddetta "price sensitive" (ossia che ha influsso sul prezzo dell'azione) e quindi gli acquisti sono frutto di un rimbalzo tecnico.

Nell'ultima settimana il bilancio borsistico del Montepaschi parla di un passivo di quasi il 10%. Nell'ultimo trimestre il gruppo è sceso in borsa del 32% circa.

In linea con la media degli ultimi giorni il volume dei titoli trattati.

 

Il calendario finanziario per i prossimi mesi non prevede appuntamenti di grande  rilievo fino  al prossimo 9 novembre, data in cui il consiglio di amministrazione analizzerà il resoconto intermedio di gestione relativo al terzo trimestre del 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena