NAVIGA IL SITO

MPS lancia un'OPA sui titoli di Casaforte

di Edoardo Fagnani 28 set 2018 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschiMonte dei Paschi di Siena ha deciso di promuovere un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto la totalità delle classi di titoli asset-backed emessi il 22 dicembre 2010 da Casaforte. L'operazione ha ad oggetto titoli di Classe A per un ammontare di 126,85 milioni di euro e titoli di Classe B per un ammontare di 10,95 milioni di euro.

Con riferimento ai titoli di Classe A portati validamente in adesione all’offerta, il Monte dei Paschi di Siena pagherà un corrispettivo pari a 622,06 euro per ogni 608,70 euro di Valore Nominale Corrente, corrispondente a 1.000 euro di Valore Nominale Originario. Con riferimento ai titoli di Classe B portati validamente in adesione all’Offerta,l'offerente pagherà un corrispettivo pari a 1.525,14 euro per ogni 1.245,6 euro di Valore Nominale Corrente, corrispondente a 1.000 euro di Valore Nominale Originario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena