NAVIGA IL SITO

Mps ritorna al futuro (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 9 lug 2017 ore 20:20 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoMilano Finanza ha pubblicato un’intervista all'amministratore delegato del Monte dei Paschi di Siena, Marco Morelli.

Il manager ha spiegato che il piano industriale presentato nei giorni scorsi "prevede una ristrutturazione di tutto l’impianto organizzativo della banca", focalizzato sulla riduzione del numero delle filiali e "un approccio molto dettagliato e nuovo alla componente digitale".

Marco Morelli ha evidenziato che l'istituto ha "trovato una soluzione definitiva al tema degli npl, che era una delle condizioni poste dalla Dg Competition della Commissione Ue e dalla Bce rispettivamente per approvare il piano e confermare gli Srep 2017".

Infine, secondo il manager, le recenti operazioni che hanno coinvolto il sistema bancario italiano porteranno a una migliore percezione degli investitori sul comparto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena