NAVIGA IL SITO

MPS in forte rialzo (+3,3%) nel giorno dell'assemblea

di Edoardo Fagnani 18 dic 2017 ore 17:32 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoOttima giornata per il Monte dei Paschi di Siena. Il titolo dell’istituto senese ha guadagnato il 3,33% a 3,844 euro.

Oggi si è riunita l'assemblea degli azionisti della banca chiamata a nominare il nuovo consiglio di amministrazione. Nel corso dell'assemblea l'amministratore delegato del Monte dei Paschi di Siena, Marco Morelli, ha puntualizzato che alla banca occorrerà "tantissimo tempo" per riportare i ricavi ai livelli pre-crisi . Il manager ha precisato che i target finanziari fissati nel piano industriale sono realistici in rapporto all'attuale scenario di riferimento. Tuttavia, Marco Morelli ha aggiunto che la situazione potrebbe modificarsi nel caso in cui venisse adottato l'addendum sui crediti problematici allo studio dalla Vigilanza della BCE.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena