NAVIGA IL SITO

MPS: il focus? Su piano e utp (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 25 mag 2019 ore 11:13 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoIl settimanale finanziario riporta un’intervista rilasciata dall’amministratore delegato di Monte dei Paschi di Siena, Marco Morelli, a ClassCnbc. Il manager ha spiegato le strategie future dell’istituto senese, che strano tutte focalizzate a realizzare il piano industriale 2017-2021. Tuttavia gli obiettivi contenuto in esso, “quelli su cui si sono basati la ricapitalizzazione precauzionale e l'ingresso del Tesoro nella banca senese, vanno rivisti”. La colpa è della frenata dell'economia italiana, che pesa soprattutto sul fronte dei ricavi.

Sul fronte dei crediti deteriorati Morelli ha ricordato che per il 2019 l’obiettivo è quello di ridurre gli utp (unlikely to pay, ossia le inadempienze probabili) di 2 miliardi. 

 

 

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , marco morelli , npl
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »