NAVIGA IL SITO

MPS: il focus? Su piano e utp (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 25 mag 2019 ore 11:13 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoIl settimanale finanziario riporta un’intervista rilasciata dall’amministratore delegato di Monte dei Paschi di Siena, Marco Morelli, a ClassCnbc. Il manager ha spiegato le strategie future dell’istituto senese, che strano tutte focalizzate a realizzare il piano industriale 2017-2021. Tuttavia gli obiettivi contenuto in esso, “quelli su cui si sono basati la ricapitalizzazione precauzionale e l'ingresso del Tesoro nella banca senese, vanno rivisti”. La colpa è della frenata dell'economia italiana, che pesa soprattutto sul fronte dei ricavi.

Sul fronte dei crediti deteriorati Morelli ha ricordato che per il 2019 l’obiettivo è quello di ridurre gli utp (unlikely to pay, ossia le inadempienze probabili) di 2 miliardi. 

 

 

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena , marco morelli , npl Quotazioni: BCA MPS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »