NAVIGA IL SITO

MPS emette bond unsecured con scadenza a 5 anni

di Edoardo Fagnani 17 set 2019 ore 21:13 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoMonte dei Paschi di Siena ha concluso il collocamento di un’emissione obbligazionaria unsecured di tipo Senior Preferred a tasso fisso con scadenza 5 anni, destinata ad investitori istituzionali, per un ammontare pari a 500 milioni di euro. L'obbligazione ha ottenuto ordini finali per circa 900 milioni di euro da parte di circa 100 investitori.

Il rendimento indicato inizialmente, pari a 3,875% è stato portato a un livello finale pari al 3,625%. Il bond è stato distribuito a diverse tipologie di investitori istituzionali quali Asset Managers (67%), Banche/Private Banks (21%), Fondi Hedge (5%) e altri (7%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , mps bond

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »