NAVIGA IL SITO

Mps, corsa alla presidenza. Profumo e Salvatori in lizza (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 22 feb 2012 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano di Via Solferino fa il punto della situazione su Banca Monte dei Paschi di Siena, che dopo il +9% di ieri ha portato le sue quotazioni a raddoppiare in circa un mese. In corsa per guidare la banca di Rocca Salimbeni, la cui assemblea il 27 aprile prossimo dovrà nominare il nuovo consiglio d'amministrazione, ci sarebbero anche Alessandro Profumo e Carlo Salvatori. L'ex amministratore delegato di Unicredit raccoglie consensi e resta il più accreditato per rilevare il testimone da Giuseppe Mussari. Ma nelle discussioni tra la Fondazione Mps e i fondi Clessidra e Equinox (interessate alla quota dell'ente) si sarebe fatto anche in nome dell'ex ammnistratore delegato di Unipol.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Malattia e assenza da lavoro, cosa fare

La malattia dà al lavoratore il diritto di assentarsi dal lavoro mantenendo il proprio posto di lavoro. L’assenza è consentita per tutto il tempo che occorra al lavoratore per tornare in salute

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »