NAVIGA IL SITO

MPS colloca 24.373.208 azioni tramite accelerated book building

di Edoardo Fagnani 25 nov 2020 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

palazzo-salimbeni-mpsCon riferimento all’operazione di scissione parziale non proporzionale di Monte dei Paschi di Siena in favore di AMCO – Asset Management Company (AMCO) con attribuzione di opzione asimmetrica agli azionisti l'istituto ha comunicato il 21 novembre 2020, è terminata l’offerta in opzione e prelazione delle azioni oggetto di recesso o vendita.

All’esito dell’operazione le azioni del Monte dei Paschi di Siena oggetto del diritto di recesso o del diritto di vendita non collocate presso gli azionisti della banca erano pari a complessive 24.373.208, corrispondenti a circa il 2,14% del capitale.

 

Di conseguenza, il Monte dei Paschi di Siena ha collocato le 24.373.208 azioni residue, tramite una procedura di accelerated book building.

A esito del collocamento, tutte le azioni residue sono state collocate sul mercato a un prezzo unitario pari a 1,162 euro, che incorpora uno sconto del 7,2% rispetto al prezzo di chiusura del 24 novembre 2020, pari a 1,252 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »