NAVIGA IL SITO

Il Monte accelera sulle cessioni (MF)

di Edoardo Fagnani 22 feb 2019 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoSecondo quanto scritto su MF il Monte dei Paschi di Siena starebbe valutando la possibilità di credere due pacchetti di crediti problematici unlikely to pay per un ammontare nominale di circa 500 milioni di euro. Il quotidiano finanziario ha evidenziato che sarebbe la "prima operazione di derisking del 2019" per l'istituto senese. Le due cessioni potrebbe essere ufficializzate nei prossimi giorni. MF ha ricordato che il Monte dei Paschi di Siena punta a cedere crediti problematici unlikely to pay fino a un ammontare nominale di 2 miliardi di euro nel corso del 2019.

Inoltre, secondo il quotidiano finanziario, potrebbero arrivare novità anche con riferimento agli immobili. MF ha segnalato che il Monte dei Paschi di Siena "potrebbe presto ricevere le offerte per il pacchetto da circa 600 milioni di euro messo sul mercato nei mesi scorsi".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena