NAVIGA IL SITO

MPS cede la controllata belga

di Mauro Introzzi 14 giu 2019 ore 13:52 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoBanca Monte dei Paschi di Siena ha finalizzato il closing della vendita della intera partecipazione in Banca Monte Paschi Belgio (BMPB) a fondi gestiti da Warburg Pincus.

L’accordo rientra nel programma di dismissioni dell'istituto senese, concernenti il piano di ristrutturazione 2017/2021 e, secondo quanto scrive la nota della stessa banca - "rappresenta un ulteriore passo avanti nel rispetto degli impegni presi con la Commissione Europea".

La cessione in oggetto genererà per MPS un impatto positivo di oltre 10 punti base sul CET1.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena Quotazioni: BCA MPS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »