NAVIGA IL SITO

Tutti i soci del public Monte (MF)

di Edoardo Fagnani 23 lug 2015 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

mps3_1MF ha riportato le indiscrezioni pubblicate da Bloomberg in merito al nuovo assetto azionario del Monte dei Paschi di Siena, dopo la conclusione dell’aumento di capitale da 3 miliardi di euro. Il socio con la maggiore quota azionaria è Fintech Advisory, accreditato del 4,5% del capitale della banca toscana, subito seguito dal Tesoro, con una partecipazione del 4,02%. Da segnalare la consistente presenza di investitori istituazionali esteri: tra questi azionisti spiccano la francese AXA (3,17% del capitale), BTG Pactual (3,13%), People’s Bank of China (2,01%) e BlackRock (2,02%).
MF ha segnalato Classic Fund Management tra i nuovi azionisti, in occasione del recente aumento di capitale: la società con sede in Liechtenstein è accreditata dello 0,79% del capitale del Monte dei Paschi di Siena.
La Fondazione MPS, l’ex azionista di riferimento del Monte dei Paschi di Siena, detiene una partecipazione limitata all’1,5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena Quotazioni: BCA MPS BCA MPS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »