NAVIGA IL SITO

MPS, cosa attendersi dai conti dei nove mesi 2018

di Mauro Introzzi 9 nov 2018 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

monte-dei-paschi-di-siene-logoOggi è prevista la diffusione dei conti dei primi nove mesi del 2018 di Monte di Paschi di Siena. Saranno di sicuro comunicati nella mattinata, visto che la conference call con gli analisti e la comunità finanziaria che i vertici dell'istituto di Marco Morelli terranno per analizzare i risultati è prevista per le ore 13.

Ma cosa aspettarsi della trimestrale di MPS? Secondo le attese del consensus per il terzo quarter consecutivo la banca senese dovrebbe registrare un utile. L'ultima riga del conto economico dovrebbe evidenziare profitti per 46 milioni di euro. L'utile dei 9 mesi, dopo i 289 milioni di euro del semestre, dovrebbe toccare i 335 milioni di euro.

Rocca Salimbeni ha chiuso lo scorso anno con una perdita di 3,5 miliardi di euro dopo il rosso di 3,2 miliardi del 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena