NAVIGA IL SITO

MPS: ARDIAN e DeA Capital annunciano acquisizione portafoglio immobiliare

di Edoardo Fagnani 30 nov 2020 ore 17:30 Le news sul tuo Smartphone

palazzo-salimbeni-mpsArdian, insieme a un co-investitore istituzionale italiano e DeA Capital Real Estate SGR, hanno annunciato il perfezionamento dell’acquisizione dal Monte dei Paschi di Siena di gran parte del portafoglio immobiliare promesso in vendita lo scorso 30 giugno.

L’acquisizione dell’intero portafoglio, costituito da 26 immobili a prevalente destinazione uffici, situati per lo più nei centri storici di Milano e Roma e un valore complessivo di oltre 300 milioni di euro, si completerà nei prossimi mesi secondo i termini e le condizioni previste dagli accordi contrattuali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »