NAVIGA IL SITO

Mps apre il dossier sulle nozze (MF)

di Mauro Introzzi 12 apr 2019 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoIl quotidiano finanziario fa il punto di quanto emerso dall’assemblea di Monte dei Paschi di Siena che si è tenuta ieri. Durante l’assise degli azionisti l'amministratore delegato dell’istituto, Marco Morelli, ha spiegato che il board “ha già iniziato a valutare prospettive di scenari su aggregazioni o diversificazioni dimensionali”. In altre parole, il dossier sulle nozze è decisamente all’attenzione dei vertici di MPS. Il banchiere ha però puntualizzato che “spetta all'azionista di riferimento verificare se possano esserci”.

MF ricorda però che “l’individuazione di un partner non sarà un percorso breve e c'è comunque tempo fino al 2021 per completare il processo”. Tuttavia è necessario che la banca si trovi nella condizione di attirare potenziali investitori, italiani o esteri. Non è escluso che, quindi, si possa procedere a una nuova ed ampia pulizia dell'attivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »