NAVIGA IL SITO

MP7 Italia, Publimethod rileva il controllo e lancia un'OPA

di Edoardo Fagnani 3 mag 2016 ore 06:46 Le news sul tuo Smartphone

mp75Marcello Piras, attuale azionista di controllo e presidente del consiglio di amministrazione di MP7 Italia e Publimethod hanno sottoscritto un contratto di compravendita avente ad oggetto la cessione da parte del manager a Publimethod di 3.500.200 azioni della società, corrispondenti al 62,51% del capitale dell'azienda quotata all'AIM Italia e all’intera partecipazione detenuta dal venditore. Il corrispettivo è stato determinato in 1,25 euro per azione, per una valorizzazione complessiva di 4,38 milioni di euro.
Successivamente al completamento dell’acquisizione, Publimethod lancerà (nei termini previsti dai regolamenti applicabili) un’offerta pubblica di acquisto sulle restanti azioni ordinarie in circolazione al prezzo di 1,25 euro per ciascuna azione oggetto dell’OPA. Sussistendo le necessarie condizioni ad esito dell’OPA, è intenzione di Publimethod procedere alla revoca delle azioni MP7 Italia dalle negoziazioni sull’AIM Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mp7 italia , opa