Monte dei Paschi di Siena brilla al MidCap
di Redazione Lapenna del Web 2 nov 2020 ore 19:38 Le news sul tuo SmartphoneMonte dei Paschi di Siena in evidenza al MidCap. Il titolo dell'istituto senese ha registrato un balzo dell'8,32%, a 1,12 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo in mattinata.
Secondo quanto riportato da IlSole24Ore di domenica, UniCredit e Monte dei Paschi di Siena sarebbero al lavoro per la realizzazione di un progetto di integrazione. Nel dettaglio, le attività italiane dell’istituto guidato da Mustier verrebbero fuse con il Monte dei Paschi di Siena, mentre per le attività estere di UniCredit ci sarebbe la possibilità di un’integrazione con un colosso europeo, in particolare, CommerzBank o Société Générale. Tuttavia, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze avrebbero fatto sapere di non aver presentato proposte a UniCredit.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.