NAVIGA IL SITO

Moody's sulle assicurazioni italiane: rischi sotto controllo

di Mauro Introzzi 10 ago 2018 ore 16:49 Le news sul tuo Smartphone

moody-s-logoIn un report sulle compagnie assicurative italiane gli analisti di Moody's hanno evidenziato come in questi mesi il solvency ratio dei principali player nazionali sia peggiorato, principalmente a causa dell'allargamento degli spread del debito sovrano. Tuttavia questa dinamica non ha peggiorato il profilo di rischio complessivo delle assicurazioni di casa nostra. Considerando la liquidità di cui dispongono, infatti, non dovrebbero essere disposte a dismettere i loro investimenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: moodys
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »