L’Assemblea degli Azionisti di Montefibre S.p.A., riunitasi a Milano il 3 maggio 2006 in IIa convocazione, ha approvato la Relazione degli Amministratori sulla gestione e il Bilancio di esercizio al 31.12.2005. La perdita di esercizio, pari a Euro 18.397.255, è stata riportata a nuovo. L’Assemblea ha inoltre provveduto alla conferma dell’attuale Consiglio di Amministrazione per l’esercizio 2006, sino all’approvazione del Bilancio 2006, e alla nomina del Collegio Sindacale per gli esercizi 2006-2007-2008, sino all’approvazione del Bilancio 2008. Composizione del Collegio Sindacale Presidente: Dott. Massimo Nuti Sindaci Effettivi: Dott. Ugo Rock Dott. Marco Benvenuto Lovati Sindaci Supplenti: Dott. Massimo Scarafuggi Dott. Marco Armarolli
Il Presidente Dott. Massimo Nuti ed il Sindaco Supplente Dott. Massimo Scarafuggi appartengono alla “Lista di minoranza”. Chiusa l’Assemblea si è tenuto il Consiglio di Amministrazione che ha proceduto, tra l’altro, alla nomina delle cariche di Presidente e Amministratore Delegato ed al conferimento delle loro attribuzioni come segue: al Presidente spetta la rappresentanza legale della Società (art. 21 dello Statuto); all’Amministratore Delegato vengono attribuiti tutti i poteri per la gestione operativa della Società. Capitale sociale Registro Imprese di Milano e Repertorio delle notizie € 156.000.000 i.v. C.F. e P.IVA Econ. e Amm. (REA) 00856060157 di Milano al n. 66408 Pertanto, a seguito delle delibere sopra riportate, il Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Prof. Roberto De Santis Presidente; Sig. Emilio Mario Boriolo Amministratore Delegato; Dott. Giorgio Galeazzi (*) Consigliere indipendente; Prof. Alessandro Nova Consigliere indipendente; Sig. Massimiliano Orlandi Consigliere non esecutivo; Dott. Sergio Orlandi Consigliere non esecutivo; Cav. Vittorio Orlandi Consigliere non esecutivo; Dott. Aurelio Pellegrini Consigliere indipendente; (*) confermato Amministratore incaricato per il controllo interno Il “curriculum vitae” di ognuno di essi è già stato pubblicato unitamente al deposito della Lista dei candidati ed è reperibile presso la sede della società. Trattandosi della riconferma dei componenti del Consiglio di Amministrazione le partecipazioni detenute da alcuni di loro sono evidenziate nella apposita sezione del fascicolo del Bilancio 2005. Dal 1.1.2006 ad oggi non sono state dichiarate variazioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.