NAVIGA IL SITO

Monrif, ridefinite la condizioni dei contratti di finanziamento

di Redazione Lapenna del Web 20 mag 2021 ore 10:37 Le news sul tuo Smartphone

monrif_2Monrif - società che opera nel settore della stampa poligrafica, quotata all'MTA - ha approvato un nuovo piano industriale 2021-2025, elaborato in un contesto fortemente segnato dai danni economici della pandemia da Covid-19. Secondo quanto previsto dal nuovo piano, la compagnia ha modificato alcuni contratti di finanziamento in essere con gli istituti di credito, d’accordo con le banche creditrici.

In particolare, Monrif prevede una moratoria fino al termine del 2021 sul pagamento degli importi in linea capitale delle rate in scadenza previste dai contratti di finanziamento a medio-lungo termine, con conseguente slittamento dei piani di ammortamento e delle date di scadenza. 

Inoltre, la società prevedel'aggiornamento dei parametri finanziari previsti da alcuni contratti di finanziamento, con conseguenza ridefinizione sia dei livelli, sia delle date di rilevazione degli stessi parametri finanziati, che torneranno a essere rilevati a partire dal 30 giugno 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monrif