NAVIGA IL SITO

Monrif e Poligrafici Editoriale, via libera della Consob

di Redazione Lapenna del Web 18 giu 2020 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone

monrif_2Monrif e Poligrafici Editoriale hanno reso noto di aver ricevuto l'autorizzazione da parte della Consob alla pubblicazione del prospetto informativo in relazione all'ammissione alle negoziazioni delle azioni Monrif emesse a seguito della fusione per incorporazione di Poligrafici Editoriale.

La fusione avrà efficacia dal 22 giugno 2020 mentre gli effetti fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2020. Le azioni Monrif assegnate al concambio saranno quotate sull' MTA e avranno le stesse carattersitche delle azioni ordinarie già presenti.

L'operazione porterà al delisting di Poligrafici Editoriale in data 22 giugno 2020. Le azioni della società saranno negoziate fino alla chiusura della sessione del 19 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monrif , poligrafici editoriale