NAVIGA IL SITO

Monrif perfeziona la cessione di un hotel ad Assago

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2022 ore 15:14 Le news sul tuo Smartphone

monrif_3Monrif - società che opera nel settore della stampa poligrafica, quotata all'Euronext Milan - ha comunicato di aver sottoscritto, insieme alla controllata Emiliana Grandi Alberghi (EGA), l'accettazione della proposta di Land & Sky Group per la cessione dell'Hotel Royal Garden di Assago. La cessione chiude un percorso di ottimizzazione delle gestioni alberghiere e apre una fase di sviluppo che Monrif intende realizzare nel settore alberghiero, iniziando dal contratto di locazione di un immobile a uso alberghiero situato nel pieno centro storico di Bologna, che EGA ha recentemente sottoscritto.

Il controvalore dell'operazione è pari a 11,6 milioni di euro. Il completamento dell'operazione è atteso entro la fine di dicembre 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monrif