NAVIGA IL SITO

Monrif, ottenuti due nuovi finanziamenti

di Redazione Lapenna del Web 27 lug 2022 ore 13:41 Le news sul tuo Smartphone

monrif_3Monrif - società che opera nel settore della stampa poligrafica, quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che le controllate Editoriale Nazionale ed E.G.A. Emiliana Grandi Alberghi hanno ottenuto, da IntesaSanpaolo, BancoBPM, UniCredit e La Cassa di Ravenna, due finanziamenti, rispettivamente di 17,74 milioni di euro e 5,31 milioni di euro, della durata di circa 8 anni con preammortamento fino al 31 marzo 2025.

I finanziamenti verranno utilizzati dalle società controllate per rimborsare parte dell’indebitamento finanziario e per finanziare investimenti, costi del personale e capitale circolante.

Inoltre, Banca MPS ha confermato la linea di credito concessa a E.G.A. Emiliana Grandi Alberghi alle condizioni della convenzione bancaria stipulata da Monrif, rinegoziando parte dell’indebitamento finanziario di Editoriale Nazionale, prolungandone la scadenza al 31 dicembre 2027.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monrif