Monrif e Poligrafici Editoriale stipulano l'atto di fusione
di Edoardo Fagnani 8 mag 2020 ore 16:52 Le news sul tuo SmartphoneMonrif e Poligrafici Editoriale hanno stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Poligrafici in Monrif, dopo che si sono verificate le condizioni alle quali era subordinato il perfezionamento della Fusione, con eccezione del rilascio da parte degli istituti finanziari con i quali Monrif e Poligrafici hanno in essere dei contratti di finanziamento dell’espressa preventiva autorizzazione alla fusione. Il perfezionamento della fusione è condizionato, entro il 30 giugno 2020, all’avveramento di questa condizione.
La fusione prevede l’applicazione del rapporto di cambio pari a 1,27 azioni ordinarie Monrif per ogni azione ordinaria Poligrafici.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.