NAVIGA IL SITO

Monrif e Poligrafici Editoriale: modifica alle convenzioni interbancarie

di Mauro Introzzi 4 mag 2015 ore 13:50 Le news sul tuo Smartphone

monrifMonrif, Poligrafici Editoriale e Poligrafici Printing comunicano di aver sottoscritto con i principali istituti finanziatori un accordo modificativo della "convenzione bancaria" del 17 marzo 2014.

Relativamente al gruppo Poligrafici, la cessione del complesso immobiliare sito in Firenze, avvenuto in data 17 dicembre 2014, e la diminuzione del debito a medio lungo termine hanno permesso di ottenere una riduzione di 200 basis point dello spread applicato sulle linee per cassa e sulle linee per firma. Da oggi saranno pari rispettivamente a 275 e 135 basis point.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »