NAVIGA IL SITO

Monnalisa, concluse operazioni di finanziamento

di Redazione Lapenna del Web 24 set 2020 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

monnalisaMonnalisa - azienda italiana operativa nel settore dell'abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata su mercato AIM Italia - ha concluso un piano di finanziamenti agevolati che si avvaleva del sostegno del "Decreto Liquidità".

Nel dettaglio, la società ha realizzato un'operazione complessiva di 5,8 milioni di euro, di cui 3,3 milioni di nuova finanza e, i rimanenti, di consolidamento di debiti già esistenti con un conseguente allungamento dei tempi di ammortamento originali.

In aggiunta, Monnalisa ha ottenuto un ulteriore prestito di 800mila euro da Simest per agevolare la realizzazione di programmi di inserimento di imprese italiane in mercati fuori dall'eurozona, in particolare per l'apertura di un nuovo punto vendita a Singapore. La prima tranche è sta stata erogata, seconda lo sarà entro 29 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monnalisa