NAVIGA IL SITO

Monnalisa, debutto il 12 luglio a 13,75 euro

di Edoardo Fagnani 10 lug 2018 ore 15:34 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1Monnalisa, azienda attiva nel settore dell’abbigliamento di fascia alta per bambini, ha comunicato che Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della società all'AIM Italia. L'avvio delle negoziazioni è previsto per giovedì 12 luglio 2018. Il codice ISIN delle azioni è: IT0005338139.

 

L’ammissione a quotazione è avvenuta al seguito del collocamento di complessive 1.290.800 azioni ordinarie, di cui 1.236.300 azioni rivenienti da aumento di capitale a pagamento, attraverso un collocamento effettuato principalmente presso investitori qualificati istituzionali, italiani ed esteri, oltre a 54.500 azioni in vendita da parte dell’azionista di controllo, Jafin Due.

 

Il prezzo di collocamento delle Azioni ordinarie è stato fissato a 13,75 euro, con una capitalizzazione prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 72 milioni di euro e un flottante pari a circa il 25,7% del capitale, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe per ulteriori 54.500 azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monnalisa , aim italia

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »