NAVIGA IL SITO

Monnalisa, debutto il 12 luglio a 13,75 euro

di Edoardo Fagnani 10 lug 2018 ore 15:34 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1Monnalisa, azienda attiva nel settore dell’abbigliamento di fascia alta per bambini, ha comunicato che Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della società all'AIM Italia. L'avvio delle negoziazioni è previsto per giovedì 12 luglio 2018. Il codice ISIN delle azioni è: IT0005338139.

 

L’ammissione a quotazione è avvenuta al seguito del collocamento di complessive 1.290.800 azioni ordinarie, di cui 1.236.300 azioni rivenienti da aumento di capitale a pagamento, attraverso un collocamento effettuato principalmente presso investitori qualificati istituzionali, italiani ed esteri, oltre a 54.500 azioni in vendita da parte dell’azionista di controllo, Jafin Due.

 

Il prezzo di collocamento delle Azioni ordinarie è stato fissato a 13,75 euro, con una capitalizzazione prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 72 milioni di euro e un flottante pari a circa il 25,7% del capitale, assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe per ulteriori 54.500 azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monnalisa , aim italia

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »