MondoTV France, nuovo accordo con Commodore Industries
di Redazione Lapenna del Web 18 lug 2023 ore 08:08 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV France - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate - ha annunciato la sottoscrizione di un accordo di licenza con Commodore Industries.
L'accordo prevede lo sviluppo da parte del licenziatario di due prodotti legati alla nuova serie Grisù: un'applicazione per Android e iOS con lancio previsto nel primo semestre 2024 e un videogioco per PC e console il cui lancio è previsto entro fine 2024.
Il contratto scadrà entro 31 dicembre 2028, con una licenza di durata 5 anni.
L'accordo è limitato al territorio italiano e prevede una royalty del 50% sui proventi del videogioco una volta coperti i costi di produzione dei prodotti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.