NAVIGA IL SITO

Mondo TV, venduta quota di diritti di sfruttamento di uno dei progetti in produzione

di Edoardo Fagnani 21 nov 2017 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoMondo TV ha comunicato che, a pochi giorni dalla sottoscrizione degli accordi per la realizzazione di due nuovi progetti di animazione di alta qualità da sviluppare con la tecnica 3D CGI ha raggiunto un’intesa con la società Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media. Quest'ultima acquisterà una quota del 70% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento televisivo e del 20% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento licensing e merchandising in Cina, nonché una quota del 10% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento televisivo nel resto del mondo di uno dei due progetti.

Inoltre, Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media si occuperà della distribuzione della nuova serie in Cina per un periodo di cinque anni.

 

Il corrispettivo che sarà pagato da Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media a Mondo TV nel corso di realizzazione della serie (la cui conclusione è prevista entro la fine del 2019) per l’acquisto dei diritti è pari a 6,97 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv