NAVIGA IL SITO

Mondo TV Suisse, accordo di licenza con Euro Publishing per il merchandising di Grisù

di Redazione Soldionline 4 feb 2022 ore 16:29 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-suisseMondo TV Suisse - società quotata sull’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate - ha comunicato che Euro Publishing ha sottoscritto con la società e Mondo TV France un contratto per lo sviluppo e la commercializzazione di diversi prodotti di merchandising derivati dalla serie Grisù, attualmente in produzione da parte del gruppo Mondo TV e basata sulla property “Il draghetto Grisù”, creato dai suoi autori originali Nino e Toni Pagot. La licenza ha durata biennale a partire dal 2023.

Il contratto revede il pagamento di una somma di minimo garantito e di royalties in caso di superamento del minimo garantito medesimo: su tutte tali somme la Mondo TV Suisse tratterrà la propria commissione pari al 30%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv suisse , mondo tv france