Mondo TV Suisse, approvato il bilancio 2022
di Redazione Lapenna del Web 27 giu 2023 ore 14:34 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea dei soci di Mondo TV Suisse - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate - ha approvato il bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2022.
L’assemblea ha deciso di riportare a nuovo l’utile d’esercizio pari a 33mila franchi svizzeri.
Per il 2023 è atteso un miglioramento delle marginalità per effetto delle vendite dei diritti relativi alle serie animate in portafoglio e dello sfruttamento licensing di Grisù e delle altre serie del gruppo, con ricavi 2023 previsti a 1,2 milioni di franchi svizzeri (1,2 milioni di euro) ed un Ebit pari a 0,4 milioni di franchi svizzeri (0,4 milioni di euro) e con un utile netto a 0,3 milioni di franchi svizzeri (0,3 milioni di euro).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.