NAVIGA IL SITO

Mondo TV Suisse, accordo per licenza mondiale di Toy Master di una serie animata

di Redazione Lapenna del Web 28 dic 2020 ore 14:05 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-suisseMondo TV Suisse, del gruppo Mondo TV, ha annunciato di aver sottoscritto con Silverlit, importante produttore e distributore di giocattoli di Hong Kong, un contratto per la concessione della licenza i "master toy" per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di linee giocattolo dedicate alla terza stagione di Robot Trains, al momento in produzione.

L'accordo licenzia i diritti per tutto il mondo, e fino al luglio del 2026 con Silverlit. Oltre all'importo minimo garantito, Silverlit è tenuta a corrispondere delle royalties alla Mondo TV in base ai volumi di vendita dei prodotti.

La serie attualmente in produzione sarà conclusa entro la fine del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv suisse , mondo tv

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »