NAVIGA IL SITO

Mondo TV sottoscrive intesa con Nada Holding

di Edoardo Fagnani 18 mar 2016 ore 11:49 Le news sul tuo Smartphone

mondotv_4Mondo TV ha sottoscritto un memorandum di intesa con Nada Holding, società di Taiwan e già partner di produzione, per la realizzazione di due nuove serie di animazione da completarsi entro la fine del 2018.
Il progetto ha ad oggetto lo sviluppo di due nuove properties destinate prioritariamente al mercato cinese e asiatico per il lancio anche nei settori del merchandising, del toy e del game su mobile.
L’intesa prevede l’apporto da parte di Mondo TV di un budget di 6 milioni di dollari per ciascun progetto nel corso della produzione. L’avvio della produzione del primo progetto dovrà avvenire entro la fine del mese di giugno 2016 con la formalizzazione di un ulteriore e più dettagliato contratto di affidamento da Mondo TV a Nada Holding della produzione esecutiva.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv