Mondo TV sigla nuova intesa con Meteo Operations Italia
di Edoardo Fagnani 8 giu 2018 ore 17:00 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV ha annunciato di aver raggiunto un’intesa con MOPI - Meteo Operations Italia (società meglio conosciuta con il marchio Centro Epson Meteo) per la partecipazione alla produzione di una nuova serie per la TV da articolarsi in 52 episodi da 7 minuti ciascuno. La serie sarà prodotta in tecnica digitale 2D e si baserà sulla property originale di MOPI, denominata MeteoHeroes e porrà al centro le tematiche legate all’ecologia e al rispetto della natura.
Mondo TV si occuperà di tutta la produzione esecutiva della serie, in collaborazione con MOPI. MOPI parteciperà per il 60% del budget, sia finanziariamente che attraverso il conferimento della property e di alcune lavorazioni di sviluppo del progetto già eseguite, mentre Mondo TV parteciperà al 40% del budget facendosi carico delle necessarie lavorazioni.
Le parti parteciperanno pertanto proporzionalmente ai ricavi generati dallo sfruttamento della serie TV, sia sui canali media che attraverso lo sfruttamento del licensing e merchandising derivato dalla serie stessa. Mondo TV sarà incaricata della distribuzione della serie a livello mondiale, sia in relazione allo sfruttamento media che per il licensing e merchandising.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.