Mondo TV sigla intesa con Play Press
di Edoardo Fagnani 4 giu 2018 ore 11:36 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV ha annunciato che Edizioni Play Press ha acquistato una licenza per lo sfruttamento di alcuni diritti di publishing della serie di animazione basata sulla property Invention Story, serie di punta del futuro catalogo dell'azienda quotata al segmento STAR.
Play Press si occuperà della pubblicazione di prodotti come albi, per la loro diffusione sui canali edicola e della Grande Distribuzione Organizzata nel periodo compreso tra gennaio 2019 e tutto dicembre 2021.
Il contratto prevede il pagamento da parte della licenziataria di un minimo garantito, in sé non rilevante ma comunque interessante per la tipologia di prodotto nel territorio licenziato, nonché la maturazione e il pagamento di royalties a favore di Mondo TV in una percentuale del fatturato netto di vendita.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.