NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Mondo TV sigla contratto di agenzia con Surge Licensing

Mondo TV sigla contratto di agenzia con Surge Licensing

di Edoardo Fagnani 21 apr 2017 ore 11:53 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoMondo TV ha annunciato la firma di un contratto di agenzia con Surge Licensing che viene incaricata come rappresentante per i diritti licensing e merchandising negli Stati Uniti e in Canada della nuova serie animata in 3D Invention Story.

Il contratto con un partner rilevante come Surge rappresenta un ulteriore passo strategico nella creazione di una forte rete internazionale di agenti che rappresenteranno Invention Story. Il termine iniziale dell'accordo è fino al 31 agosto 2020, ma le parti concorderanno alcune clausole di rinnovo basate su obiettivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: mondo tv Quotazioni: MONDO TV
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »