NAVIGA IL SITO

Mondo TV sigla accordo di licenza in Polonia

di Edoardo Fagnani 17 feb 2015 ore 09:58 Le news sul tuo Smartphone

mondotv_4Mondo TV ha sottoscritto con TVN, società polacca proprietaria della rete televisiva generalista TVN, un nuovo accordo di licenza per la diffusione su piattaforma VOD di due serie attualmente in corso di produzione Sissi, La giovane imperatrice e Drakers.
La licenza, non esclusiva, prevede il diritto di sfruttamento per due anni, sulla piattaforma player.pl, una delle principali piattaforme on-demand operate in Polonia dei due programmi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »