Mondo TV sigla accordo di licenza con Minerva Pictures
di Edoardo Fagnani 20 gen 2021 ore 14:04 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d'animazione per la TV e il cinema - ha annuncato di aver sottoscritto un accordo di licenza per la distribuzione di 8 serie e 22 film di animazione appartenenti alla propria library classica con la casa di produzione e distribuzione italiana Minerva Pictures.
Il contratto stabilisce la collaborazione tra le due società per la distribuzione dei prodotti di Mondo TV oggetto della licenza sulle piattaforme AVOD, SVOD e TVOD (escluso YouTube) in Italia fino al 31 dicembre 2023, dietro pagamento da parte della licenziataria di una fee di licenza fissa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.