NAVIGA IL SITO

Mondo TV rivede le stime sul 2018

di Edoardo Fagnani 15 nov 2018 ore 16:13 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoA seguito del pesante ribasso subito ieri dal titolo dopo l’annuncio dei risultati del terzo trimestre 2018, il management di Mondo TV ha confermato il proprio impegno nel business della società.

 

Tuttavia, Mondo TV ha segnalato che, alla luce del rallentamento nei ricavi emerso dai risultati del trimestre, principalmente dovuto alla minor performance rispetto a quanto stimato dei titoli Naraka, Final Fight, The Rowly Powlys, Dee & Duh e Play Time Buddies, appare improbabile il raggiungimento per il 2018 degli obiettivi del piano industriale attuale.

Inoltre, il management valuterà se procedere a una revisione del piano industriale quinquennale nel mese di gennaio 2019 per poter tenere conto, con maggior grado di certezza e attendibilità, dei risultati del quarto trimestre 2018 e della chiusura dell’anno.

I vertici dell'azienda hanno precisato che il gruppo ha adeguata patrimonializzazione, non ha debiti significativi e la posizione finanziaria netta di gruppo è di 9,3 milioni di euro di disponibilità. Queste risorse finanziarie - a detta del management - consentiranno alla società di far fronte alle necessità di circolante ed agli investimenti futuri per sviluppare nel lungo periodo il proprio business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv