Mondo TV, Orlando Corradi cede il 4,6% a fondi istituzionali
di Edoardo Fagnani 4 gen 2018 ore 17:45 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV ha comunicato che alcuni fondi istituzionali hanno acquisito dal socio di maggioranza Orlando Corradi, in diverse quote, una partecipazione del 4,6% del capitale della società quotata al segmento STAR. L’operazione è avvenuta ai blocchi, dopo l’asta di chiusura dei giorni 12 e 13 dicembre 2017, ad un prezzo per azione di 6,8 euro.
Inoltre, lo stesso Orlando Corradi ha ceduto sul mercato un numero di azioni pari a circa l'1,2% del capitale ad un prezzo medio di 6,93 euro per azione.
Dopo queste cessioni Orlando Corradi manterrà una partecipazione di maggioranza relativa pari a circa il 38% e ha confermato alla società che non procederà a nuove vendite di azioni nei prossimi sei mesi.
L’operazione è stata spiegata dal socio di maggioranza con la volontà di ampliare il flottante attraverso prevalentemente l’ingresso di fondi istituzionali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.