NAVIGA IL SITO

Mondo TV, ok dei soci a emissione bond convertibili a favore di Atlas

di Edoardo Fagnani 22 mag 2018 ore 09:14 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoL’assemblea degli azionisti di Mondo TV ha aprovato l’operazione di emissione di bond convertibili per massimi 18 milioni di euro a favore di Atlas Special Opportunities.

La società italiana emetterà anche un warrant globale a favore di Atlas per la sottoscrizione di 450.000 azioni Mondo Tv al prezzo unitario di 7,5 euro, per un valore complessivo massimo di 3.375.000 euro.

 

L’operazione, approvata dal CdA in data 18 aprile 2018 permette a Mondo TV di porre le basi per l’avvio di una nuova fase che consentirà alla società di guardarsi intorno, in maniera aggressiva, per accelerare sulle prospettive di crescita, anche per linee esterne. In particolare la società quotata punta all'acquisizione nel prossimo triennio di aziende o rami di azienda in quei mercati dove il gruppo non ha ancora un posizionamento adeguato come in Nord Europa, Stati Uniti o Russia, e/o di brand ad alto potenziale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv