NAVIGA IL SITO

Mondo TV, ok dei soci a distribuzione dividendo in natura e cash

di Edoardo Fagnani 17 nov 2016 ore 12:07 Le news sul tuo Smartphone

mondotv_4L’assemblea degli azionisti di Mondo TV ha approvato la distribuzione di un dividendo in natura ai soci che prevede l’assegnazione di azioni rappresentanti circa il 26% del capitale di Mondo TV Iberoamerica ai fini dell’ammissione sul Mercado Alternativo Bursàtil della Borsa di Madrid. I titoli saranno assegnati in un rapporto di 9 azioni della controllata per 100 azioni Mondo TV possedute.

Inoltre, i soci hanno deliberato il pagamento di un dividendo cash per 0,02 euro per azione, pari a circa il 15% del valore distribuito con il dividendo in natura.

 

L’assemblea ha deliberato che la cedola rappresentativa delle azioni assegnate gratuitamente e quella rappresentativa del dividendo cash saranno staccate contestualmente il 12 dicembre e saranno pagate il 14 dicembre 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv