NAVIGA IL SITO

Mondo TV, nuovo accordo tramite Mondo TV Spain

di Edoardo Fagnani 6 apr 2016 ore 13:32 Le news sul tuo Smartphone

mondotv2_1Mondo TV ha annunciato l’accordo tramite la controllata Mondo TV Spain con Alianzas Producciones, società con sede a Buenos Aires, per la coproduzione di una nuova serie live teen.
Il nuovo progetto, dal titolo provvisorio “Heidi, benvenuta a casa”, sarà composta da 60 episodi di 45 minuti ciascuno e sarà un adattamento in chiave moderna della nota vicenda legata al character Heidi.

Mondo TV Spain parteciperà alla coproduzione con una contribuzione al budget 2,93 milioni di dollari, acquistando il 60% dei diritti di copyright sull’opera, mentre il partner si occuperà della fase realizzativa in qualità di produttore esecutivo.

Mondo TV Spain si occuperà della distribuzione del programma in tutto il mondo con l’esclusine dei territori di Argentina, Cile, Paraguay e Uruguay con una commissione variabile a seconda che si operi una vendita diretta o tramite sub-distributore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv