Mondo TV, nuovi accordi in Italia e all’estero
di Redazione Soldionline 22 feb 2024 ore 14:56 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema - ha comunicato la conclusione di tre accordi nella distribuzione della propria library.
Nel dettaglio, la società ha sottoscritto in Italia un accordo con Cinque Terre per la commercializzazione di diversi titoli classici non di animazione delle properties Mondo TV. Inoltre, l'azienda ha formalizzato un accordo con il canale nazionale delle Seychelles per la distribuzione di alcuni titoli di animazione. Infine, Mondo TV ha concluso un contratto con la società turca Fauna per una cooperazione in Macedonia.
La società ha precisato che i tre contratti porteranno nelle casse del gruppo una flat fee a fronte della cessione temporanea dei relativi diritti di licenza.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.