NAVIGA IL SITO

Mondo TV, nuove risorse per eventuale crescita per linee esterne

di Edoardo Fagnani 19 apr 2018 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv-logoIl consiglio di amministrazione di Mondo TV ha approvato la stipula di un accordo di investimento con Atlas Special Opportunities che prevede l’emissione di una nuova linea di bond convertibili per massimi 18 milioni di euro in due sole tranche da 11 e 7 milioni da chiamare entro il 2019.

La società quotata al segmento STAR emetterà anche un warrant globale a favore di Atlas, esercitabile entro il termine di cinque anni dalla data di emissione, per la sottoscrizione di 450.000 azioni Mondo TV al prezzo di 7,5 euro per azione per un valore complessivo massimo di 3.375.000.

Queste operazioni comporteranno una diluzione massima prevista ai corsi di borsa attuali pari all’11,32%.

 

Con queste risorse la società si doterà delle risorse per essere pronta all’eventuale acquisizione nel prossimo triennio di società o rami di azienda in quei mercati dove il gruppo non ha ancora un posizionamento adeguato come in nord Europa, Stati Uniti o Russia, e/o di brand ad alto potenziale per allargare la potenzialità distributiva di prodotti di successo nel mondo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv