NAVIGA IL SITO

Mondo TV, nuove intese preliminari in Turchia

di Redazione Soldionline 5 apr 2023 ore 14:17 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema - ha annunciato di aver raggiunto tre intese preliminari rispettivamente con Fauna Entertainment, con Media Project House Sinema Reklam Pazarlama Ve Ticaret e Cybele produksyion Reklam Ve Organizasyon Ve Medya Hizmetleri Anonim Sirketi (tutte con sede a Istanbul, in Turchia), per la distribuzione di diversi programmi della library Mondo TV in diversi territori a seconda dei programmi.

Le intese sono per la concessione di licenze per periodi variabili da tre a cinque anni. Il corrispettivo cumulato delle intese impatterà per circa il 3% del fatturato atteso per il 2023 in base all’ultimo business plan approvato dal consiglio di amministrazione.

Con queste prime intese dopo l’approvazione del nuovo business plan Mondo TV ha avviato la strategia di focalizzazione del business verso clienti di provenienza euro-atlantica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv