NAVIGA IL SITO

Mondo TV, licenza per la messa in onda di Monster Loving Maniacs

di Redazione Soldionline 10 lug 2024 ore 13:20 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione e distribuzione di “cartoons” per la TV ed il cinema - ha comunicato l’accordo per la licenza dei diritti pay-tv e pay SVOD per la messa in onda di Monster Loving Maniacs, la serie in animazione 2D nel formato 52 x 11mins venduta in oltre 130 paesi e commissionata dalla TV pubblica Danese DR e dalla televisione commerciale tedesca, SuperRTL.

In base all’accordo la serie verrà trasmessa sul canale Nickelodeon presente sulla piattaforma Sky Italia a partire da ottobre 2024 e per un periodo di circa 3 anni; inoltre, entro la primavera 2025 potrà essere esercitata un’opzione per l’acquisizione dei diritti Free TV per la messa in onda sul canale Super!.

Il contratto prevede il pagamento di un corrispettivo di licenza fisso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv