NAVIGA IL SITO

Mondo TV, le caratteristiche della prima tranche dell'aumento riservato a GEM

di Edoardo Fagnani 6 apr 2016 ore 14:23 Le news sul tuo Smartphone

mondotv_4Mondo TV ha comunicato di aver ricevuto la comunicazione da parte di GEM con la conferma dell’impegno a pagare alla società la somma di 5,3 milioni di euro da emettere per la prima tranche dell’aumento di capitale riservato. Dalla somma andrà dedotta la prima rata del corrispettivo dovuto a GEM a titolo di commissione pari a 306.250 euro.
Il numero di azioni che GEM si è impegnata a sottoscrivere pari a 1.226.339, mentre il prezzo unitario di sottoscrizione è stato fissato a 4,32 euro.

Mondo TV ha ricordato che queste risorse serviranno per finanziare i nuovi e futuri progetti di produzione di serie teen live action, di game on-line, progetti nel settore toy ed eventuali ulteriori iniziative.
Il management ha aggiunto che al momento non c'è la necessità di procedere nei prossimi mesi a ulteriori aumenti di capitale e ha segnalato che, con il rafforzamento patrimoniale conseguito, è possibile l’anticipo al 2019 dei risultati attesi per il 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv