Mondo TV, intesa preliminare con Canal+ per seconda stagione dei MeteoHeroes
di Redazione Soldionline 23 dic 2021 ore 14:01 Le news sul tuo SmartphoneMondo TV - società quotata al segmento STAR attiva nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d'animazione per la TV e il cinema - ha comunicato di aver raggiunto con CANAL+ Thematiques (operatore di canali Pay-TV in Francia e parte del gruppo Vivendi) l’intesa preliminare per la licenza anche della seconda stagione della serie MeteoHeroes, prodotta dalla società italiana con MOPI nonché per l’estensione della licenza della prima stagione.
Con questa intesa, Canal+ riceverà in licenza i diritti di sfruttamento televisivo per la Pay-TV e il SVOD (Subscription video on demand) della seconda stagione per 36 mesi in Francia e in diversi territori di lingua francese. Contestualmente viene estesa la durata della licenza della prima stagione per portarla alla medesima scadenza del nuovo accordo sulla seconda stagione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.