NAVIGA IL SITO

Mondo TV raggiunge un’intesa con Cicaboom

di Redazione Soldionline 26 ott 2021 ore 16:30 Le news sul tuo Smartphone

mondo-tv_1Mondo TV ha comunicato di aver raggiunto un’intesa con Cicaboom per la partecipazione alla produzione di una nuova serie per la TV da articolarsi in 26 episodi da 11 minuti ciascuno. La serie sarà prodotta in tecnica digitale 2D e si baserà sulla property originale di Cicaboom, denominata Letrabots.

Mondo TV si occuperà della realizzazione dell'animazione della serie e della post-produzione, mentre Mondo TV Studios fornirà il servizio di pre-produzione e direzione artistica del progetto, in stretta collaborazione e dietro pagamento di un corrispettivo per il servizio da parte di Cicaboom. Cicaboom per parte sua fornirà il concept di serie, le sceneggiature e le grafiche principali di riferimento. Mondo TV avrà diritto al 40% dei diritti di proprietà intellettuale della serie TV.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv