NAVIGA IL SITO

Mondo TV France, siglati due accordi di licenza con Emmeci

di Redazione Soldionline 3 giu 2024 ore 16:19 Le news sul tuo Smartphone

mondotv-franceMondo TV France - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate - ha comunicato che la branch svizzera ha raggiunto un doppio accordo di licenza con la società Emmeci (specialista in ricorrenze dolciarie) per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della nuova property del gruppo “Grisù” (coprodotta con ZDF Studios e con la partecipazione di Rai Kids) e della property coreana “Il Barbiere Pasticciere” nei territori di Italia, San Marino e Vaticano, Canton Ticino.

Entrambe gli accordi riguardano la produzione e il commercio di prodotti legati alle campagne per l'epifania 2025 e 2026, a fronte del pagamento di un minimo garantito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondo tv france